La Chatte

venerdì 14 marzo 2008

domanda ai giocatori del dolly pub

Abbiamo ricevuto un E-Mail decisamente succulenta.. non potevamo trattenerci dal rendervi partecipi dell'accaduto..

Salve.....
mi chiamo Franca vorrei domandare a voialtri esimi giocatori se vi occorreva una groopie per i dopo partita..... che so una bella ragazza che vi prepapara bomboloni, torte di "mele", chinotti , tiraoli... tutta roba fatta con le mie manine e non solo....
contattatemi se interessati sono sempre aperta e disponibile
un grosso smack a voi tutti
Franca

P.S. il mio preferito cmq e' il Vigna

Ai postr-i l'ardua sentenza..

5 commenti:

Lapo ha detto...

Attenti che non sia questa Franca

Anonimo ha detto...

Giusta intuizione.. sarebbe bello però cissi presentasse così la Franca al dolly.. la impagliamo insieme ad alberto, du schicchere per uno e siamo apposto!!

ciauz
topina..

Anonimo ha detto...

a me la franca mi arrapa parecchio ma è possibile che tutte le fortune capitino ai vigna e poi lui e talmente schizzinoso che di sicuro della franca non gliene frega proprio una ricca sega

Anonimo ha detto...

buona sera sono (uno caffè) io volere conoscere piu aprrofonditamente la monica le potere fare per me tanti caffè e dare a me sigarette e io dare a lei 20 cent. io tifare molto per dolly pub e ogni volta che giocate verrei a vedervi con mio cappellino di lana,...dai fatemi conoscere monica

Anonimo ha detto...

e son barbanera... hoooo uno caffe guarda che son geloso lascia fare la monica e 5 anni che vo in quel pub.. e ci sto a ore su quegli sgabelli per guardarla e cio le palle smussate hanno preso la forma dello sgabello e te tu me la vorresti soffiare.che poi io a stare li rischio la vita tutti i giorni perche lo tsunami del terzolle e sempre in agguato.. capito ciccio