Moralizzati e non questo e' stato senz'altro un gran fine settimana lungo........a base di cazzate , freccette e luoghi idilliaci.
Si parte da Firenze venerdi 25 verso mezzogiorno con Iacopo e la Bene + Capitan Gigio e l'Anna con il Gatto e la Silvia che ci raggiungeranno poi il sabato pomeriggio : destinazione Porto Mantovano dove avevamo prenotato un "appartamento" per sei in un agriturismo nelle vicinanze del posto dove si giocava..... tappa obbligata a Cantagallo che , come ben tutti sanno e' diventato un istituzione , caffe' cicchino e riverga in macchina per arrivare dopo un'altra oretta e mezza in questo agriturismo dove non ci viene presentato un appartamento classico con muri in mattoni , bensì un bungalow su ruote un po' sporchino e senza lenzuoli sui letti.... non proprio quello che aspettavamo... cmq ci si adatta a tutto e dopo aver risolto il problema lenzuoli ,giretto pomeridiano nel centro di Mantova per poi recarsi nelle vicinanze di Carpi a cena dai nostri nuovi amici Mattia e Magda che ci avevano invitato per una pizza a casa di lei e per provare il famoso board elettronico cabinato della Novomatic che si è comprato Mattia dove ci schiacciamo più delle una di notte.
Il sabato è sempre all'insegna della gita e , dopo essersi svegliati alle 11 circa ci rechiamo sul Lago di Garda , più precisamente a Peschiera del Garda dove passaggiamo sul lungo lago , facciamo un pranzo fantastico a base di pesce sempre di fronte al lago ( fra l'altro non spendiamo un cazzo ) e diciamo delle cazzate spaventose per tutto il giorno...... si rientra intorno alle 18 :00 perchè arrivano il Gatto e la Silvia che vengono colpiti dall' appartamento imperiale che ci è stato riservato...... il tempo di due chiacchere e si riparte , stavolta per andare a giocare ... alle 20:00 parte lo Warm Up Open dove partecipiamo io , Iaco , il Gatto e la Silvia...... non la faccio troppo lunga : la Silvia passa il primo turno ma poi si arrende a due giocatori troppo forti per tutti noi.... Iaco perde la prima poi si rifa' su un paio di avversari in fila per poi arrendersi anche lui contro lo stesso che aveva eliminato la Silvia...... il Gatto stesso discorso : perde la prima che gioca dopo aver preso un bye poi ne vince tre a fila per poi arrendersi sempre contro lo stesso che ha eliminato la Silvia e Iacopo. Per quanto mi riguarda non trovo il Bye all' inizio e perdo anch'io la prima contro lo stesso che elimina il Gatto alla sua prima poi dopo ingrano e faccio fuori 4 avversari in fila per poi perdere come un idiota la partita che mi sarebbe valsa almeno il 4° posto....vaffanculo..... va be' 5° piu' che onorevole si riparte alle 23:00 e andiamo a mangiare vicino all'agriturismo dove ( malvolentieri ) ci servono baciasche di pesce e mitili e dove scatta lo scherzone alla Zia..... la quale stoltamente chiama Iacopo intorno alle 23:30... rispondo Io fingendomi Iacopo e dico alla Mumy che non posso parlare perche' sto giocando la finale del torneo e riattacco...poco dopo le mandiamo un messaggio dove le dico che iaco ha perso pero' tuttosommato è secondo.... la Zia richiama nell'immediato urlando come una folle e li' partono le peggio cazzate ( Iaco che aveva battuto Ribaga Bruno chiudendo partita col Bull Rosso e che aveva eliminato anche Polinari , quello della nazionale riscuotendo come premio finale 400 EUVI ) ma cosa ancora più preoccupante è che la Mumy CI CREDEVA mentre noi ci pisciavamo addosso dal ridere . Finito lo scherzone e disquisito ( le donne soprattutto ) sull' opportunita di fidarsi di me medesimo torniamo all' agriturismo dove alle 1:00 abbiamo fatto un casino indegno ( bottiglie di lambrusco esplose , rutti , curegge ,berci improponibili et quant'altro) fino a che siamo stramazzati a dormire.
Ieri mattina ( Domenica appunto ) sveglia alle nove per giocare il Grand Prix valido per la classifica nazionale assoluta a categorie separate..... si gioca tutti tranne l'Anna ( per fortuna senno' potrebbe uccidere qualcuno con le frecce ) e vi faccio un breve riassunto di come è andata uno per uno : partiamo con le signore che purtroppo non sono in grande giornata vuoi un po' perche' hanno dormito poco vuoi perche' magari e' una giornata storta insomma escono entrambe al primo turno e fuggono a mangiare tutte insieme con la macchina di Iacopo verso le 13:00...
Al Gatto non va bene come a Salsomaggiore infatti dopo aver passato il primo turno perde con tale Sorbi e finisce ne girone dei perdenti ... qui batte senza problemi due altri avversari per poi pero' arrendersi definitivamente a Trutalli un buon giocatore proveniente da Sondrio....
Iacopo dal canto suo perde la prima partita per 3-1 contro un cremonese poi trova un Bye che gli permette di scavalcare un turno nel girone dei perdenti ma dopo si arena con un altro avversario e perde 3-0 piazzandosi 25° nel tabellone master.
Per quanto mi riguarda parto male perdendo la prima partita 3-0 e giocando come un cane .... poi dopo un po' mi rifaccio .... il primo avversario non e' niente di che e lo batto 3-0.... dopo trovo un componente della squadra dei Dardi di Perugia : gioco molto bene trovando ad ogni tiro un triplo importante.... alla fine 3-1 per me. Al quarto turno altro giocatore di Perugia stavolta della squadra Grappa e vinci ..... gioco a sprazzi ma alla fine riesco a spuntarla trovando alla bella la chiusura prima del mio avversario .... 3-2 per me . Quinto turno trovo il cremonese che aveva mandato Iacopo nel girone dei perdenti : i primi due legs sono da normali terrestri e finiamo con un parziale di 1-1 poi forse posseduto da un demone candariano il mio avversario mi chiudi un 117 e nell' utimo leg chiude un 165 (T20 - T19 - T16 ) con relativo inchino e stretta di mano da parte mia...... alla fine sono 17° nel tabellone master e personalmente sono piu' che contento.
Tirando le somme e' stato un bel fine settimana passato in compagnia dove abbiamo riso tanto e visto posti nuovi..... l'invito ad altri frecciatori per venire con noi a fare le trasferte e' sempre aperto.....
Ora cari moralizzati vi abbandono con la promessa di pubblicare il prima possibile le foto che il super notaio ha fatto durante questa tre giorni furi porta .
Una bella fiatata di cipolla a tutti.......
ciao ne'
La Chatte
lunedì 28 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Rosico
bravi nè..
Peccato di non aver portato a casa punti "coppini" o dindi ma le giornate no capitano a tutti!!
Ci rifaremo al prossimo grand prix ma sopratutto vediamo di fare bene domani col Rugby..(e non è una gufata!!)
FORZA DOLLY!!
ciauz... .. .
Un conto è "fare lo scherzone alla zia"(che per prima ha sempre preso la vita come uno scherzo...altro non è in fondo)e un'altro conto è farla passare per demente pubblicamente di fronte a tutti i presenti al Dolly nel momento e dopo,compresa l'intera squadra della Rufina,mentre il mio CASCARCI COME UNA BOGA ED ESULTARE COME UNA PAZZA era forse solo volerci credere per la felicità che la VS.squadra e soprattutto il notaio(che frà l'altro è anche mio FIGLIO)avesse iniziato a fare buoni risultati e dare esempio per far progredire quello che sembra solo un gioco ma forse non lo è! Beh mi dispiace di essermi illusa su molte cose e soprattutto constatare che siete molto più infantili di quanto pensavo, ed al contrario di quello che pensate i miei 50 anni suonati non mi trovano ancora rincoglionita ma soltanto troppo fiduciosa,ma questo è un difetto che ho sempre avuto ed evidentemente ancora non ho imparato abbastanza. Le mie scuse ai ragazzi della Rufina,Fabio,il Buto e quant'altri erano presenti alle "mie" baggianate,comprese naturalmente le mie Veline,e con questo vorrei che il discorso finisse qui. P.s. quando scegliete i posti x dormire non lesinate,chi meno spende peggio stà.
Posta un commento