La Chatte

giovedì 29 maggio 2008

I CONTI SI FANNO ALLA FINE!

Caro M.S. come giustamente hai fatto notare più volte (con la ripetitività che hai assunto come cavallo di battaglia), i conti si fanno alla fine.
Alla fine ci siamo arrivati e quindi è ora di tirare fuori il pallottoliere; forse non è nemmeno necessario dal momento che il dolly non ha perso nemmeno una partita e quindi la matematica che sta dietro a questi conti è piuttosto elementare: 10 su 10 in campionato; 4 su 4 in finale provinciale; 2 su 2 in finale regionale.
Poi ci sono i nostri fratelli della Coppiola, semplicemente mitici, prima esperienza master= vicecampioni provinciali e vicecampioni regionali!!!!
Per quanto riguarda i tuoi idoli, trovo che siano una squadra molto forte ed hanno tutto il mio rispetto, a proposito, colgo l'occasione per complimentarmi con Mone che si è portato a casa entrambi i tornei singoli (ai quali purtroppo non ho potuto partecipare causa grigliate selvagge) e che ha dato prova di essere un giocatore di tutto rispetto anche in finale a squadre, Grande Mone!
Comunque alla fine dei conti sono arrivati quarti, ripeto pur tirando fuori un ottimo livello di gioco!
Quindi, alla fine dei conti: 4*4=16 + due che riportavo 18+ ma nove per nove farà ottantuno=Caro troll PUPPA E RODI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti i conti si fanno alla fine caro capitan gigio dei miei coglioni!
vi rendete conto della finale del cazzo che avete vinto?io le partite le ho viste quasi tutte e sono state molto brutte.il miglior giocatore è stato senza dubbio simone dello spider e dovrete costatare con me anche se siamo su due onde diverse che se lo spider avesse avuto a giocare vincenzo e il grande maurizio che resta senza dubbio il miglior giocatore di firenze avrebbero fatto il culo a tutti.senza dubbio la finale la avrebbero giocato loro e non la squadruccia di quel bischero di lapo e di quel disperato di andrea
percio' diciamole bene le cose
i conti si fanno alla fine ma con la calcolatrice giusta
addioooooooooo!!!!!!!!

iggatto ha detto...

allora vedi che rodi,
ora impegnati a puppare

Lapo ha detto...

Secondo me senza denti puppa meglio...

Quando glielo regali il famoso buono? ;-D

Anonimo ha detto...

caro ms una squadra seria si presenta ad una finale con tutti i suoi elementi se intende ben figurare anche per una sola partita quindi smetti di dire cazzate mattia