La Chatte

lunedì 26 maggio 2008

TUTTO AL DOLLY..... AGLI ALTRI LE BRICIOLE....

Eccoci qua ragazzi..... all'apice della stagione sportiva primaverile con questo straordinario risultato di TUTTI i ragazzi del Dolly Pub :

1° PROVINCIALE ...... DOLLY PUB
2° PROVINCIALE ...... COPPIOLA DART TEAM ( DOLLY PUB )
3° PROVINCIALE ...... JES PUB

1° REGIONALE ....... DOLLY PUB
2° REGIONALE ...... COPPIOLA DART TEAM ( DOLLY PUB )
3° REGIONALE ...... NON PERVENUTI ( GLI ARETINI..... o arrotini? )

Beh francamente non c'è che dire .... il Dolly ha fatto tabula rasa in tutto finendo la stagione imbattuto sia in campionato che in finale..... il tutto si completa con il terzo posto mio personale nel singolare del sabato dominato dal grande Simone dello Spider Dart.

Non la faro' lunga con le descrizioni delle partite in primis perche' non ne ho voglia ( tanto vi sarete rotti i coglioni di leggere di quello 2-0 di quell'attro 2-1 , doppio venti , triplo setta e stabrosti in chiusura ) e in secondo perche' verrebbe un post kilometrico molto ripetitivo...... POI HO DECISO COSI' E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tabellone doppio KO a 4 squadre master è cosi' composto : Dolly Pub Vs Jes Pub + Coppiola D.T. Vs Spider Dart....... La Coppiola vince sullo Spider 9-8 grazie anche ad un super Tonj venuto prima di andare al lavoro e che miete tripli 20 e altri come se fosse antani..... dalla nostra concludiamo 10-7 sul Jes con formazione cosi' composta : Gatto (4) , Vigna ( 2) , Gigio (2) , Topina (0) a cui subentra Il Notaio (1) mentre il Topino siede in panchina.... il doppio lo si è giocato all'inizio vincendolo alla bella con Gigio e Topina.... Non si vede un gran bel gioco e la squadra soffre molto ma alla fine prevaliamo sul Jes sia per qualità di gioco che per precisione di chiusura..... cmq svangata la prima partita dobbiamo giocare contro i cuginetti della Coppiola e metto in campo la formazione che al momento era la migliore : Gatto (3) , Vigna (3) , Topo (2) ,Iaco (1) mentre io e la Topina siediamo in panchina a goderci la partita..... non si gioca il doppio perche' arriviamo prima a 9 ma la Coppiola ci fa girare le palle in un paio di occasioni quando il Tabaccaio batte il Gatto e quando il Buto riprende una partita a Iaco chiudendo un Bull Rosso.... cmq si arriva a nove fra l'entusiasmo generale ( la zia era posseduta dal diavolo e elargiva grana padano a tutti , l'Anna nel delirio piu' completo rideva da tre ore per le minchiate con cui veniva apostrofata.... poi altri con foto , video , vibratori insomma non si capiva piu' un cazzo nulla ).
Sull'altra postazione il Jes batte lo Spider 9-8 al team e francamente io mi aspettavo che lo Spider si giocasse meglio la sua chance.... piu' che altro mi spiace per Simone che si meritava di giocarsi una partita in piu'... vabbè non divaghiamo.... a questo punto La Coppiola deve affrontare il Jes per decidere quale delle due dovra' giocarsi la finale contro il Dolly.
La Coppiola , moralizzata da Capitan Remo che con parole e gesti di saggezza ( bestemmie e alzate di gomito con la boccia di grappa alla marjuana del Buto ) riesce a spronare i suoi alla vittoria contro un ormai cotto Jes Pub grazie alle prodezze del Buto e di Messer Lapo che devastano i settori dei tripli ...... a quel punto e' ufficiale : la finale e' tutta del Dolly Pub.
La partita e' veramente bella anche se di partite con poche frecce e chiusura non se ne sono viste ( non solo nella finale ma in tutta la giornata ) complici il caldo , la stanchezza e anche la tensione.
E' stata bella perche' la Coppiola ce l'ha messa tutta fino in fondo e ci ha messo in seria difficolta' infatti il risultato finale e' stato di 9-7 dato che il doppio non aveva piu' senso giocarlo... per quanto ci riguarda la squadra la squadra che metto in campo e' la seguente : Gatto (3) , Vigna (2) , Gigio (3) , Topo (0) sostituito poi da Iaco (1) dato che il Topo stava per perdere definitivamente le staffe.... questa volta e' toccato a me mettere il punto decisivo per la vittoria ( l'anno scorso era toccato a Iacopo ) nell'ultima partita del quarto quarto contro il Buto .... quel cinque doppio me lo ricordero' per un pezzo accidenti a chi l'ha messo li'....... comunque chiusa partita l'orgia di urli salti e canti si compie e la squadra si puo' finalmente rilassare.... non e' finita pero' : si deve ancora giocare il regionale cioe' la Coppiola D.T. gioca contro il Moira ( campione provinciale di Arezzo ) mentre noi giochiamo contro il Baradero ( vice campione provinciale Arezzo ).
Francamente i nostri avversari non sono all'altezza di quello per cui sono ( mah..... dovrebbero )
venuti a giocare .... metto sulle OCHE la seguente squadra : Il Gatto (1) subito sostituito perche' bollito completamente e sostituito dal buon Vigna (2) ;poi Gigio (3) ,Topino (1) e la Topina (2) che non vedeva l'ora di giocare proprio con gli arrotini che prima della partita sfottevano... cmq finale partita 9-4 dopo avergli anche praticamente regalato il doppio che avevano voluto fare prima e dopo alcune proteste da parte loro verso le regole fidart ( mah...???). La Coppiola dalla sua vince contro gli altri aretini faticando un po' di piu' rispetto a noi e si ritrova ad un altra finale sempre in casa Dolly....
Partita non bella come quella che contava dato anche lo scazzo che oramai aleggiava (data l'ora!)...
Metto in campo Gatto (3) , Vigna (3) , Gigio (2) e Iaco (1) con una Coppiola che nel finale partita ci costringe ad imbucare anche per il quarto quarto... finale partita 9-5 e premiazione scandalosa dato che dentro il pallone dell'anrdeoni eravamo rimasti solamente noi e Enzo che poveruomo ha fatto del suo meglio per fare tutto..... foto di rito , rutti e quant'altro di peggio ci possa essere nell'esistenza umana.Dopodiche' cena tutti insieme al Runner Pizza di Salvatore in P.zza Puccini fino a piu' di mezzanotte condita da discussioni e rumori discutibili riguardo al campionato appena finito e all'organizzazione dello stesso da parte della Fidart e altro ancora.
La Zia ha approntato l'altare dei trofei al Dolly dove si spera si recheranno in pellegrinaggio tutti i giocatori di freccette di Firenze portando in dono qualsiasi cosa (fogli da 100 , puttane , rumori corporali , chiusure da casa Manganelli o quant'altro uno possa desiderare..).
La settimana prossima tabellone di festeggiamento di fine campionato al Dolly a cui sono invitati tutti..... nel pomeriggio invece nuovo sondazzo a cui siete pregati tutti di esprimere il vostro spasmodico giudizio..
Vi saluto come sempre con un bel peto rigato e ricordo a tutti :

T.A.C. !!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ne'.

4 commenti:

Lapo ha detto...

A moralizzato'!

Bada che anche l'ultima è finita 9-7, sembravamo morti, ma abbiam tentato il colpo Lazzaro ;-)))

Anonimo ha detto...

FORZA DOLLY!!!
e comunque caro capitan gigio la topina contro gli aretini non ne ha vinte 2 ma 3!!!!! cacchio..un pò di merito!!!!! e come direbbe il buon vecchio bandana : pilu e contrupilu!!! così imparano a sfottere!!!
ciauz!!

Anonimo ha detto...

E a questo punto T.A.C.è proprio d'obbligo: TUTTO A CASA!!!!!!!!!perchè il Dolly Pub al completo ha portato a casa tutto il malloppo con mia somma soddisfazione e orgoglio,dimostrando come sempre di essere proprio una grande famiglia (alla fine da Zia mi toccherà fare la matriarca.....o la matrioska..mah!).Comunque sia sono fiera di tutti voi ragazzi,un pò meno di tutti quelli che se ne sono andati prima della fine dello show anche x rispetto ad Enzo che ha fatto il meglio che poteva x organizzare questo tour de force e se non altro x un minimo di sportività che penso sarebbe il caso di acquisire dopo anni che gravitiamo in questo zibaldone!! Ancora meno x quelli che non si sono addirittura presentati (Cocco...Cocco...che minchia!!!)e quì si può solo dire GRANDISSIMI COCCO DART TEAM che hanno avuto le palle di presentarsi in 3 a una finale e fare una splendida prestazione:tutto il mio rispetto! Giggio, quanto all'imperativo UCCIDILI verso il Baradero di AGREZZO mi sembrava il minimo,e direi che del regolamento non ne hanno bisogno...meglio che si leggano il biglietto dell'autostrada x tornare a casa!!! Del grana padano elargito a mò di pan di via: minchia!!avevo una pancia come una mongolfiera la notte cazzarola,un vero delirio ma va bene così cammmooonnn!!! La famigerata Zia vi aspetta tutti al sanctuario al Dolly e offre asilo a tutti i pellegrini con piacere, ma se mi trovate agghindata e ingioiellata come le babbione danzanti del DANCING LA CONCHIGLIA......SOPPRIMETEMI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!merda secca che squallore,un vero incubo altro che delirio.,;!?""" E ora via verso nuove mete...the way to Amarillo!!!

Anonimo ha detto...

P.S. Per tutti quelli che ricevono la rivista Dart World: nella pagina delle classifiche singoli nazionali all'11°posto categoria C c'è un certo Acquisti Daniele- FI meglio noto ai più come I'GATTO..... non sò se mi spiego!!!!! Pppfffff miauuu,grande gattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!